fbpx

Come tutto è cominciato

Tutto è cominciato un giorno di marzo, quando si guardarono negli occhi e si dissero:

"Abbiamo un sogno, un pezzo di idea, proviamoci!"

Il nome VANTO nasce dall’unione dei cognomi dei fondatori dell’azienda: VArriale Carlo e piNTO Fiona. Nonostante sia il risultato di un gioco di lettere, è anche un nome che si sposa perfettamente con il mondo della moda.

Un prodotto “fatto a mano” Made in Naples. I materiali usati sono esclusivamente Vera Pelle e Tessuti Tecnici, scelti sempre dopo accurate ricerche di mercato.

VANTO, oltre alla vendita al dettaglio, propone produzione ai negozi che trattano prodotti in vera pelle. Inoltre, offre lavori in conto terzi, anche di piccole produzioni per altri brand o boutique che vogliono realizzare borse con il proprio brand.

L'espressione del MADE IN ITALY

Un' idea, un progetto, un sogno basati su dei principi e valori ben chiari, che ci hanno permesso di raggiungere risultati inaspettati.

3 LE COLONNE PORTANTI DEL PROGETTO VANTO:

La nostra IDEA

La borsa no come semplice accessorio, ma come un progetto, uno strumento per comunicare dei valori, un mezzo per raccontare una storia.

Gli ARTIGIANI come dei veri ARTISTI

“Chi lavora con le sue mani è un lavoratore. Chi lavora con le sue mani e la sua testa è un artigiano. Chi lavora con le sue mani e la sua testa ed il suo cuore è un artista.” (San Francesco d’Assisi)

La scelta dei MATERIALI e ACCESSORI

Borse in vera pelle e tessuti di altissima scelta. L’abbinamento di questi due materiali di ottima qualità, rendono le nostre borse uniche e pregiate allo stesso tempo.

Curiosità su chi siamo, cosa facciamo e perchè lo facciamo?

SCRIVICI IMMEDIATAMENTE!

Cambia Lingua
WhatsApp chat